PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

mercoledì 23 giugno 2010

Programma Maratona


5 luglio – Volo az 1384 da Genova a Roma, metro FR1, Roma Tiburtina treno per Sulmona, arrivo alle 21,33.

6 luglio – Arrivo a Barrea, ispezione del percorso, contatti con chi mi deve dare assistenza.

7 luglio – Ore 19 inizio a camminare, passa la notte, arriva l’alba.

8 luglio - Continuo a camminare, faccio colazione camminando, pranzo e cena sempre camminando: un sostegno determinante saranno la mia volontà e le barrette della Loacker… Mi verrà misurata la pressione e controllerò costantemente il mio Holtler metabolico per verificare che non ci siano alterazioni nel mio stato fisico. Arriverà la seconda notte e poi il giorno dopo.

9 luglio – sarà sicuramente la giornata più difficile, verrò controllato dal punto di vista medico, pressione e cuore… Certamente vorrò arrivare al 10 luglio (il mio compleanno), non so se ce la farò ma sarebbe bello poter festeggiare il mio primo attimo di vita con qualcosa di straordinario.

10 luglio – Comunque sarà andata in questo giorno sarò comunque felice. Penso che gli anniversari vadano sempre festeggiati, sono momenti importanti della nostra vita.

Il mio cammino dal 2008 è sempre stato motivato da due forti sentimenti:

- La determinazione nel fare ciò che più mi piace nella piena libertà e nella consapevolezza che non sfido niente e nessuno, il piacere viene dall’aumento del rispetto verso se stessi, da una non sfida, dall’immersione completa e piena nella propria essenza primordiale.

- Essere testimonial di un progetto di solidarietà, divulgare con le mie piccole imprese, la conoscenza verso ADMO, verso la donazione del midollo osseo, delle cellule staminali emopoietiche, a favore delle persone colpite dalla leucemia.

10 luglio – Ritorno a Sulmona

11 luglio – 8,24 treno da Sulmona per Roma , ore 20,30 volo per Genova, arrivo a casa alle 22,30.

Pensate a me dal 8 al 10 luglio…. Grazie





1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.