PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

domenica 20 giugno 2010

MARATONA DI NORDIC WALKING


Il lago di Barrea non è balneabile !!!
"Carro all'aria?" ... significa che i progetto è naufragato?

NO !!!

Subito l'alternativa:

Nella settimana dal 7 al 10 luglio a Barrea (AQ)

- Una bella maratona ad esaurimento intorno al lago.

Il nuovo progetto prevede che inizi a camminare intorno al lago, un perimetro di circa 15 km, con soste solo fisiologiche, mi fermerò quando probabilmente il sonno avrà la meglio sulla mia volontà.

Quante ore camminerò ininterrottamente?

Non lo so, non faccio previsioni ma darò il massimo.

Naturalmente camminerò per ADMO e saranno al mio fianco a sostenermi gli Amici di Admo Sulmona, Antonella e Giorgio e naturalmente tutti gli Amici di Barrea.

La tecnica di cammino sarà il NORDIC WALKING


Avrò al mio braccio un Holtler Metabolico della Sensormedic per rilevare i passi, le calorie consumate, le ore di attività.

Un frequenzimetro cardiaco ed un GPS Garmin Dakota daranno con estrema precisione i dati relativi al mio cuore, alla velocità, al totale dei dislivelli, al tempo di cammino ed alla distanza totale percorsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.