PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

martedì 6 luglio 2010

ISPEZIONE PERCORSO

Stamattina con Pasetta abbiamo effettuato l'ispezione sul percorso che per (spero) tre giorni sarà il mio unico panorama, uno splendido panorama intorno ad un lago meraviglioso, circondato da montagne i cui nomi non dimenticherò mai:
Monte Chiarano, monte Rotondo, monte Mattone, Monte Marsicano, monte Sterpi d'Alto, monte dei Quadri e monte Jamiccio.
Partirò dalla spaggetta Le Gravare in direzione di Villetta Barrea, quindi salirò fino al paese di Civitella Alfedena per ridiscendere verso il bordo lago al ristoro dell'Oasi, entrerò nella ciclabile che mi porterà di nuovo a Barrea, all'Hotel Lago Verde da dove ritornerò, dopo un breve tratto d'asfalto verso la spiaggetta Le Gravare.
Questo itinerario durante la notte verrà ridotto al nuovo ponte che prima di Villetta Barrea mi condurrà direttamente al Ristoro dell'Oasi.
Ho pensato di escludere durante il buio la tratta Villetta Barrea e Civitella Alfedena perché troppo rischioso il tratto di asfalto e la discesa molto ripida in un sentiero appena tracciato e sconnesso.

Alla partenza avrò al mio fianco i miei due carissimi amici: Pasetta e Mario Scarnecchia che poi, dopo un giro mi lasceranno andare da solo con i miei pensieri e la mia voglia di vedere fino a quando sarò in grado di resistere.

Avrò il frequenzimetro, il Holtler metabolico, il GPS e tutta la notte, il giorno, la notte, il giorno ed infine la notte per raccogliere nel mio cuore tutti pensieri, i ricordi, i volti, le parole dette e quelle che non ho ancora detto, le lacrime, il sudore, la noia, il dolore, la gioia e la solitudine, sarò tuttavia felice di portare su di me il numero UNO, ed un logo a me tanto caro "ADMO".

Grazie Barrea, grazie a tutti gli amici che stanno credendo in me, grazie.

P.S.

Qui pubblicamente declino ogni responsabilità a chiunque si possa sentir messo in causa per qualsiasi incidente si dovesse verificare su di me o che io possa eventualmente causare.

Cammino in assoluta autonomia come recitato in un articolo della costituzione, non ricordo il numero, che dice:
" OGNI CITTADINO ITALIANO PUO' CIRCOLARE E SOGGIORNARE LIBERAMENTE IN QUALSIASI PARTE DEL TERRITORIO ITALIANO".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.