PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

lunedì 11 giugno 2012























 Barrea
 Cervo
Massimo e il piccolo Nicolò
con Paola, Massimo e Nicolò (coperto)




Ho cominciato alle 04:54 del 9 giugno ed ho terminato esattamente dopo le preventivate 36 ore. E' stato a volte faticoso, a volte molto faticoso, spesso divertente, coinvolgente... Incontri speciali con amici speciali,   emozioni tante, pressione, depressione, sconforto, esaltazione... ma noia mai, circondato da una natura integra dove spesso si fanno incontri straordinari, i cervi. Ho raccolto invece un povero gattino travolto da una macchina, lo ho deposto sull'erba evitando lo scempio dei distratti che transitavano a velocità a volte esagerate sulla provinciale.


Grazie a tutti, grazie della vostra semplice e vera amicizia, scusatemi se faccio un solo nome, quello di chi mi ha accompagnato con discrezione, lasciandomi scegliere dove posare i passi, dandomi i tempi senza aspettare un mio commento (non potevo parlare avendo la mascherina del K4),


 Loreto Cera, atleta d'Abruzzo.


Un grandissimo grazie naturalmente ai due ricercatori dell'Università di Verona che ogni 2 ore per il giro breve ed ogni 3 ore per il giro lungo dovevano essere al mio arrivo per fare test, nutrirmi, farmi bere e darmi sostegno:
dott. Alessandro Leonardi e dott. Gianluca Vernillo.


Grazie naturalmente al dott. Federico Schena della Facoltà di Scienze Motorie che ha reso possibile questo monitoraggio e grazie anche al dott. Luca Ardigò assente a causa di un malore, ma ormai verso la completa guarigione.






tempo cammino (hh:mm): 33:26
                       tempo pausa (hh:mm): 02:34 (7%)
tempo totale (hh:mm): 36:00
distanza totale (km): 156
dislivello salita (m): 3153
dislivello discesa (m): 3130
velocità media (km/h): 4.3
velocità cammino (km/h): 4.7

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.