PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

martedì 5 marzo 2013

Risultato finale- Guya Endurance 36 ore no stop















Nei giorni 02 e 03 Marzo si è svolto presso il Boschetto della Playa il Guya Endurance Trekking 36 ore no stop volto alla sensibilizzazione del dono del midollo osseo e/o cellule staminali emopoietiche promosso dall’associazione ADMO di Catania, inserito nella manifestazione “Week end in Red” organizzato dall’associazione SaFiRo. L’endurance ha avuto come protagonisti Rosario Catania, che ha raggiunto in 36 ore il record personale di 150 km. L’altro protagonista, Manfredi Salemme, si è dovuto ritirare per problemi fisici. Entrambi erano supportati e monitorati dalle università di Catania (Dott. Fabio Galvano, e Dott. Giovanni Livolti), Enna  (Dott.ssa Donatella Di Corrado) e Verona (Dott.ssa Anna Pedrinolla). La base operativa è stata ospitata dal Nucleo A cavallo della Polizia locale del Comune di Catania (Commissario Condorelli A., Alì F., Beninato F., Figlia T., Fighera M.,  Licandro M., Maritato G., Purrazzo A., Spadaro F.). La loro ospitalità e gentilezza è stata fondamentale. Ci siamo sentiti veramente a casa, persone stupende che hanno ospitato la nostra sede operativa nella struttura da loro restaurata. Il Boschetto della Playa dove si è svolta la 36 ore è molto frequentato da sportivi e famiglie è stato il contorno di questa singolare manifestazione.
Al termine della prova Manfredi e Rosario sono stati premiati durante la manifestazione Week-End in Red presso il Romano Palace Hotel.

I dati relativi alla prova: kcal consumate, passi, dislivelli, km effettivi di entrambi i partecipanti, soste e quant'altro verranno aggiunti al post appena disponibili.

Questi sono i miei dati:


DISPENDIO ENERGETICO TOTALE
10214
DISPENDIO ENERGETICO ATTIVO
9272
ATTIVITA’ FISICA (3.0 METs)
27 ore 10 minuti
MEDIA METs
3.80
CONTA PASSI
152983





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.